San Valentino in Liguria, Camogli città dell'amore

A febbraio, oltre al Carnevale, arriva anche la festa degli innamorati. Scopri le migliori offerte per la festa di San Valentino e gli eventi in Liguria per celebrare questa giornata dedicata all'amore. Grazie alle offerte di bed and breakfast, agriturismi e hotel è possibile trascorrere dei week end romantici con la propria compagna o con il proprio compagno di vita.

Il 14 febbraio è il giorno nel quale si ringrazia per il dono dell'amore e in cui tutti gli innamorati del mondo hanno modo di guardarsi negli occhi e passare qualche momento d'intimità: quale luogo migliore ci può essere per trascorrere il San Valentino se non la Liguria.

San Valentino a Camogli


Vent'anni di San Valentino. Un traguardo importante per l'Associazione Commercianti ed Operatori turistici di Camogli, forse neanche immaginato, al suo inizio. Ma un risultato così merita grossi impegni e sforzi organizzativi per rendere onore a questa manifestazione che nata in sordina è diventata un appuntamento fisso ed atteso per migliaia e migliaia di coppie e di turisti. Senza dubbio il più importante evento di promozione turistica della stagione invernale che si svolge in provincia di Genova.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre