Ecco dove andare a Pasqua, in Liguria e nelle cinque terre ha un sapore unico

Dove posso trascorrere la pasqua in Liguria? Di certo qui la festa religiosa deve essere anche pensata come un momento idelale per visitare questi splendidi luoghi, ovviamente senza trascurare la bellezza e la richezza della cucina pasquale ligure. Per questi motivi il week end di Pasqua migliore passa da tutti quei posti insoliti in Liguria che durante il periodo estivo non si riescono a visitare.

Oltre l'unicità della tavola in Liguria, durante tale periodo, i consigli utili a pasqua per alcuni itinerari particolari da poter percorrere nel fine settimana e organizzare una vacanza in offerta per pasqua presenta costi variabili, grazie alla moltitudine di proposte che gli Hotel, gli agriturimi, o anche i B&B offrono e al luogo in cui si trovano, ma di certo è possibile trascorrere la pasqua nelle cinque terre al costo che si desidera spendere o che si ha nel proprio budget.

L'itinerario di Mare che proponiamo in Liguria, itinerario di pasqua al mare, è quello che passa per Diano Marina piccola cittadina della provincia d'Imperia che in estate ha il suo massimo splendore ma che a pasqua permette di godere dei suoni e degli odori marinari tipici di questa zona.

Altri luoghi molto suggestivi sono le prealpi liguri, per il week end originale a pasqua, proponiamo Finale Ligure dove molti escursionisti si radunano per vivere una vera vacanza originale passando per Toirano e concludendo verso il Monte Carmo.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre