Raggiungere la Liguria

Raggiungere la Liguria, per visitarla o per le Vostre vacanze

Se volete godere interamente la Vostra vacanza in Liguria, valutate la possibilità di raggiungere la destinazione che avete scelto utilizzando mezzi alternativi alla Vostra auto.

Raggiungere la Liguria in aereo

Molte compagnie aeree che offrono tariffe competitive effettuano voli regolari verso la Liguria. Non è mai stato così facile raggiungere questa Regione: dagli USA e dal Canada o dal Regno Unito, dall'Europa e dall'Asia, oltre che dalle altre Regioni d'Italia.

Avete quindi a disposizione un'ampia gamma di possibilità di viaggio. Potete raggiungere la Liguria scegliendo un volo diretto su Genova da: Roma, Milano, e altre città. Potrete atterrare al nuovo aereoporto di Albenga con voli giornalieri da Roma e Milano.

Raggiungere la Liguria in nave

Se desiderate trasformare il viaggio in una vacanza, potrete raggiungere i porti della Liguria utilizzando le "autostrade del mare": vi sono molte possibilità offerte dalle compagnie di navigazione, che gestiscono confortevoli e veloci traghetti.

Per maggiori informazioni siamo a Vostra disposizione, ma potrete già controllare tutte le opportunità consultando i siti delle compagnie che raggiungono i porti Liguri.

Raggiungere la Liguria in treno

Il potenziamento dei trasporti da e per la nostra Regione rende "il vecchio" treno il mezzo decisamente più veloce e più comodo per raggiungere la Liguria da molte Regioni del nord e del centro Italia.

Estate 2017 in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre