Le migliori offerte per i bed and breakfast in Liguria

I bed and breakfast della Liguria hanno avuto un rilancio turistico aiutato dalle offerte competitive e dalle politiche economiche attuate in Italia. Questo modello imprenditoriale importato da quello anglosassone può dare una spinta ulteriore al turismo ligure anche grazie ad offerte last minute.

Nuovi percorsi turistico-culturali e ambientali, eventi per la promozione delle produzioni tipiche e di eccellenza della regione Liguria e del territorio, potenziamento del sistema dell?ospitalità in ambito comunale, creazione e rafforzamento di una rete di strutture e servizi che favoriscano lo sviluppo del movimento turistico e dell?immagine complessiva del territorio Ligure in ambiti sempre più vasti, sono gli elementi essenziali verso cui mirare.

Il crescente successo dei bed and breakfast in Liguria conferma ancora una volta l'importanza che tali strutture rappresentano nell'ambito della riqualificazione immobiliare dei centri storici, permettendo ai residenti-proprietari di usufruire di un reddito integrativo prodotto proprio dall?attività di bed and breakfast in Liguria. Un tema iniziato a svolgere in tutta Italia con una serie di Convegni (il primo a Firenze, da sempre centro turistico per antonomasia, e l?altro a Torino dove si celebrarono le Olimpiadi invernali 2006).

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre