Offerte per il ponte del 1 maggio in Liguria

La Liguria è la regione migliore per poter approfittare del ponte del primo maggio e rilassarsi anche anche godendo del magnifico sole primaverile. I più fortunati riescono ad allungare il proprio soggiorno facendolo partire dal ponte 25 aprile, ma la cosa certa e che oggi a costi bassi è possibile trascorrere il ponte festivo in Liguria e rientrare al lavoro rinfrancati. Quest'anno è particolarmente indicato per trascorrere i ponti di aprile e maggio nella regione delle 5 terre.

Qui troverete oltre che le coste e un mare stupendi anche molta cultura e buon cibo che renderanno il vostro soggiorno davvero unico.

In provincia di Imperia una delle località che vorremmo consigliare è Diano Marina con il suo maestoso paesaggio vi stupirà, questa città è un inno alla bellezza, tanto che fu scelta dai romani come insediamento permanente; da non perdere la visita delle chiese e in particolare di quella neoclassica di Sant?Antonio.

Sempre rimanendo in questa provincia vi invitiamo a scoprire la località di Cervo tra i Borghi più belli che la Liguria può mostrare, meraviglia medievale con le sue torri e mura vi lascerà a bocca aperta. In questi anni si è cercato di fare un lavoro di conservazione del borgo e delle vie che sono rimaste quasi intatte nei secoli con tutte le botteghe che attraggono numerosi turisti soprattutto durante il primo maggio. La costa che si scorge continua ad essere di grande interesse per gli amanti del relax e della tintarella primaverile.

Tra le città che verranno presa d'assalto vi è certamente Genova con il suo acquario continua ad essere una delle mete preferite durante i ponti di aprile e maggio.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre