La Liguria da sempre è la meta delle vacanze del benessere

Molti cercano il periodo migliore per le vacanze benessere in Liguria, ma questa terra ha dell'incredibile in tutti i periodi dell'anno.

Andare in Liguria in Vacanza significa riuscire a cogliere tutti i lati del benessere che la Liguria riesce ad offrire, infatti, oltre ai molti centri benessere questa regione consente ai visitatore di avere un benessere più ampio ovvero quello dello spirito.
Ovviamente la Liguria offrirà una costa di intensa bellezza, spiagge sabbiose immerse nella vegetazione, palme, agavi, pini marittimi, olivi, agrumi, tutto questo è la Liguria.
Una breve introduzione alla regione, la sua storia e le principali mete turistiche, bisogna certamente aggiungere le aziende produttrici dei prodotti tipici liguri che lasciano estasiati i turisti in cerca di benessere culinario.
Ovviamente la Riviera Ligure è anche un luogo con attrattive turistiche molto interessanti da visitare come i siti archeologici, le grotte marine, i borghi storici, le città d’arte, e ancora i parchi naturalistici come il Santuario dei Cetacei o l’Acquario di Genova.
Durante il periodo estivo sono anche consigliate delle simpatiche escursioni a Imperia Porto Maurizio per l’avvistamento cetacei, e nelle zone del Principato di Monaco, Nizza, Acquario di Genova, Rapallo, Portofino e al Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale.
Ci permettiamo anche di consigliarvi La Riviera dei Fiori: l’area litoranea più famosa e amata della Liguria. Il turista qui troverà spiagge splendide, sole, divertimento e strutture ricettive di qualità altissima, oltre che Santa Margherita Ligure
che è una tra le più belle località balneari di tutta la Liguria, Santa Margherita Ligure offre anche spunti artistici e culturali. Da non perdere la Basilica, l’Abbazia della Cervara, i Palazzi signorili ed il Castello.

Estate in Liguria, le migliori offerte del 2018 per vivere le cinque terre