Novembre in Liguria, molte offerte per visitarla e eventi da non perdere

La Liguria a Novembre è il luogo ideale per trascorrere un week end romantico o in assoluto relax, anche grazie ai molteplici eventi che vi si svolgono.

Dalla provincia di Imperia riprendono alcune feste dedicate ad halloween che in passato hanno attratto moltissimi turisti, ci riferiamo al Triora Halloween, che quest'anno si svolgerà dal 31 ottobre fino al 3 novembre e promette eventi davvero imperdibili.

Fino al 29 novembre - Museo Chiossone a Genova
La mostra "Animalia Japonica. L'immagine giapponese degli animali" comprende circa 350 opere ed esplora i significati figurativi, letterari, poetici e metaforici degli animali nella cultura giapponese. Data la loro estrema delicatezza e deperibilità gli oltre duecento pezzi, tra stampe, dipinti e tessuti saranno esposti a rotazione per l'intera durata della mostra che si protrarrà fino al 29 novembre.


Savona - Digilands: seminario fotografia digitale e natura
Digilands è un seminario organizzato dal Gruppo grotte del Club Alpino Italiano di Savona, dedicato alla fotografia digitale per coloro che svolgono attività all'aria aperta e che amano la natura.
Nelle due giornate si alterneranno numerosi relatori che parleranno della comunicazione tramite l'immagine, della fotografia, e delle tecniche digitali.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre