Le migliori offerte per le vacanze relax in Liguria

Il clima della Liguria permette di godere delle offerte per vacanze relax in tutti i periodi dell'anno. Le strutture della Liguria sono all'avanguardia per il benessere in particolari periodi dell'anno è ancora più conveniente usufruire le offerte relax in Liguria.

Oggi è sempre più difficile riuscire a trovare dei momenti dei relax, infatti, il lavoro e la routine quotidiana non ci consentono di godere del benessere naturale che il nostro fisico richiede, la Liguria è proprio la regione ideale in cui vale la pena "staccare la spina". Che si tratti di una pausa di soli due giorni o di una vera e propria vacanza relax, una fuga in Liguria per un fine settimana votato sarà sempre una occasione per visitare questa meravigliosa regione.

Sia il ponente Ligure che il levante , hanno posti veramente magici, per chi volesse passare un week end senza problemi e in tutta tranquillità, una soluzione potrebbe essere quella di scoprire luoghi che forse nemmeno gli abitanti conoscono bene.

Sestri Levante si trova all?estremità del Golfo del Tigullio. Fondata dai Romani, è un famoso centro turistico con uno splendido paesaggio e un clima ideale per trascorrere una vacanza in qualsiasi periodo dell?anno.

Spotorno è caratterizzata dai carruggi ampi e accoglienti del centro storico con caratteristiche botteghe perfettamente integrate nel contesto della cittadina.

Rapallo è un piccolo centro conosciuto nella Riviera Ligure. Bandiera Blu nel 2006 per la qualità dei servizi del porto turistico, offre al visitatore numerosi luoghi da scoprire come il Castello sul Mare, costruito nel Cinquecento e simbolo della città, la quattrocentesca Torre Civica, la Chiesa - Basilica di S. Stefano. Tra gli edifici sacri ricordiamo la Chiesa e l?ex convento di S. Francesco d?Assisi, il Santuario Mariano di Montallegro, famosa meta di pellegrinaggio ligure realizzato nel 1558 dove apparve la Madonna nel 1557, il Monastero di Valle Christi, costruito nel XIII e l?ex Convento e Monastero delle Clarisse del 1633.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre