Vacanze, offerte all inclusive negli hotel della Liguria

La Liguria si pone tra le regioni ideali per un pacchetto all inclusive per le vacanze all'insegna del relax e del divertimento. Per gli amanti del mare e della natura la Liguria è il luogo ideale per una vacanza all inclusive, visto che qui si trovano le spiagge più ampie e un mare di cristallo che fa da cornice a questa splendida terra di passioni e contraddizioni.

Visitare la Liguria vuol dire beneficiare di condizioni climatiche eccellenti: centri come Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino, Chiavari e Sestri Levante, sono noti nel mondo per il clima mite abbinato ad un paesaggio di rara bellezza. Senza dimenticare il Parco Nazionale delle Cinque Terre, inserito nei Patrimoni dell?Umanità dall?UNESCO. Coste a strapiombo sul mare, sentieri rocciosi che fiancheggiano la costa e terrazzamenti di viti, olivi ed alberi da frutto: il meglio della natura ligure procede di pari passo con un?offerta enogastronomica promettente.

Molte sono le strutture e gli hotel con formula all inclusive in Liguria attrezzati per permettere ai grandi e soprattutto i bambini di passare le loro vacanze estive immersi nella natura, in mezzo agli animali come se fossero in una fattoria oppure nella savana ad osservare animali selvatici e feroci in Liguria. All'interno di questi Parchi Naturali presenti in Liguria è possibile osservare allo stato brado numerosi animali come il lupo italiano, l'orso bruno, ma anche la bellissima vegetazione presente nei bellissimi parchi.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre