Pasqua 2014, la vacanza relax in Liguria

La Pasqua in Liguria nel 2014 è l'occasione ideale per una vacanza nel benessere e relax. Se siete amanti della natura, di passeggiate in oasi naturalistiche, posti tranquilli dove trascorrere dei momenti di relax, la Liguria fa al caso vostro. Il sole della Liguria e il periodo centrale in primavera invitano alle vacanze in questa splendida regione. I luoghi accoglienti per il periodo di Pasqua sono molti ma bisogna saper scegliere.

Il calore del sole, l'esuberanza e i colori della natura, le tracce del paziente lavoro dell'uomo, monumenti ed opere d'arte di tutte le epoche, una cultura regionale viva, fatta anche di tradizioni, artigianato, gastronomia, sono le tessere variopinte di un mosaico che si chiama Liguria.

Molte strutture presenti, agriturismo, bed and breakfast e hotel, in Liguria riservano ai propri ospiti un offerta, un'offerta last minute di Pasqua o comunque condizioni vantaggiose limitate nel tempo. I Liguri rivelano doti di iniziativa e di ingegno apprezzate in tutto il mondo, di uno spiccato individualismo e attaccamento alle tradizioni austere di una terra, sovente strappata alla montagna da sovrumane e millenarie fatiche.

Conoscere questa terra antichissima o riscoprirla, cercare di penetrare nella sua complessa realtà, seguire i numerosi suggerimenti che ogni suo angolo offre, rappresentano non soltanto la ragione di una vacanza diversa, ma anche la proposta per un sicuro arricchimento culturale e umano, alla portata di tutti.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre