Le migliori offerte per le vacanze al mare in Liguria

Le spiagge e il mare della Liguria durante il mese di maggio e più in generale in primavera offrono dei colori unici in tutto il mediterraneo. Il mare ligure si è sempre detto che è tra i più belli e variegati d'Italia ed è forse per questo motivo che le vacanze al mare in Liguria sono sempre molto ricercate in particolare per i turisti del nord Europa.

Quest'anno sembra che il turismo più interessante sia quello che dalla vicina svizzera tende ad arrivare in Liguria nei mesi di maggio e più in generale in primavera. Coloro che visitano la Liguria in questo periodo riescono a conciliare la classica vacanza al mare e l'entroterra ligure con tutte le sue particolarità e unicità, oltre che la estrema vicinanza che tutti questi luoghi hanno grazie alla geografia di questo lembo di terra. Ovviamente le cinque terre tendono a incantare i turisti con il loro splendido contrasto tra le rocce, le spiagge più belle e il mare sempre visibile.

La Liguria offre molto ai suoi visitatori, grazie alla sua conformazione geografica possiamo avere i monti a pochi passi dal mare, così da poter far conciliare la tua vacanza al mare in Liguria con le numerose attività che si possono svolgere nel nostro entroterra o anche vicino alle spiagge. Cinque città ormai famose in tutto il mondo Corniglia, Monterosso, Riomaggiore, Manarola, Vernazza con i loro fantastici paesaggi costieri, che hanno permesso di diventare patrimonio dell'Unesco. Per questo che tutti gli anni consigliamo una visita in questi luoghi incantati, in mezzo tra terra e mare.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre