Offerte per il fine settimana di aprile in Liguria

Il fine settimana di Aprile Liguria offre una serie di sagre, eventi e manifestazioni che rendono il viaggio per il ponte della festa della liberazione in Liguria tutto da vivere. Le migliori offerte della stagione permettono di gustarsi le meraviglie della regione in questo periodo.

Nell?incantevole paese del Teatro della Tosse, segnaliamo un viaggio organizzato di una giornata alla scoperta dell?entroterra ligure di Ponente. In programma: visita libera al Castello della Lucertola e romantica passeggiata alla scoperta dei carrugi antichi del borgo, pranzo in ristorante tipico, visita guidata al pluripremiato ?Piccolo Birrificio di Apricale?, con degustazione della famosa birra qui prodotta e possibilità di acquisto di prodotti tipici.

Mostra del Tigullio


Compie 150 anni la rassegna dedicata alle produzioni artigianali di eccellenza della piccola e media impresa del Tigullio e non solo: l?edizione 2007 vedrà ospitate realtà produttive provenienti dalle altre province liguri e da altre regioni Italiane.

Nell'occasione numerose saranno le iniziative a carattere culturale ospitate nelle sedi più prestigiose della città, mentre nelle piazze del centro storico si potranno ammirare i prodotti artigianali del Golfo del Tigullio, primi fra tutti quelli nautici e poi la sedia artigianale chiavarina, le sete di Zoagli e i damaschi di Lorsica, l'ardesia della Val Fontanabuona, la filigrana e il macramè.

Estate in Liguria, le migliori offerte per vivere le cinque terre