AffittaCamere Andora Ulivi e Relax

Offriamo ai nostri ospiti l’opportunità di godere della bellezza nella natura, tra arte del ‘900 e ulivi secolari, per prendersi una pausa dalla vita frenetica.



Ulivi secolari caratterizzano la borgata di Moltedo, formatasi in secoli antichi grazie alla sua posizione favorevole ed al suo particolare microclima, garantito da una conca riparata dai venti ed esposta a sud. Moltedo è situata nell’entroterra del Comune di Andora (SV), a 7 km dal mare e a 300 mt di altitudine.



In passato la borgata ospitava una cinquantina di persone che, proprio dalla coltura di questi ulivi, traeva sussistenza. Oggi queste stesse piante, oltre a continuare a produrre prezioso olio, ospitano un vero e proprio mondo a sé, dove è possibile vivere momenti unici immersi e circondati dal verde, irraggiati dal sole o riparati dall’ombra degli ulivi, percependo il solo rumore del canto degli uccelli, l’inebriante profumo del gelsomino la sera e l’assoluta quiete notturna dalle terrazze e dai giardini rimirando stelle.


  
Richiedi informazioni


Richiedi informazioni o preventivo

 

 

 

Potrai ricevere uno sconto sulla tua vacanza: Iscriviti alla newsletter

Inserisci il codice sovrastante:

Cambia parola