B&B BelFiore - Leivi
LAST MINUTE


Visite: 2236
Offerta vacanza in B&B a Leivi!
Per gli ospiti del b&b BelFiore che prenotano una vacanza di 3 GIORNI per 2 PERSONE, prezzo SCONTATO su TUTTO IL SOGGIORNO.


Testo italiano
Situata sulla collina di Chiavari il b&b BelFiore vi offre tutto il necessario per una vacanza rilassante e gradevole. Immerso nel verde degli ulivi e dei fiori, ma a due passi dal mare, vi ospitiamo in 2 camere, una matrimoniale ed una doppia, luminose e confortevoli, con vista panoramica. La colazione, ricca e genuina, viene servita nell'elegante soggiorno.
Un ampio terrazzo vista mare e lo spazio verde del giardino sono i luoghi ideali per il vostro relax e una buona lettura.
Dalla primavera all'autunno inoltrato, Leivi offre una grande varietà di manifestazioni: gastronomiche, sportive, danzanti, musicali, visite paesaggistiche evidenziate in una brochure a disposizione degli ospiti.
Ma Leivi è anche centro per escursioni nelle località turistiche della Riviera di Levante: Portofino , Rapallo e Sestri Levante distano solo 10-15 Km; le Cinque Terre a soli 30 minuti di treno.
Genova con l'Acquario, la Biosfera e il centro storico più grande d'Europa a soli 40 km.

Come Raggiungerci:
Uscita casello autostradale di Chiavari (A12) - seguire le indicazioni per LEIVI-CURLO-S.BARTOLOMEO-CAMPO SPORTIVO.
Giunti in una piazzetta, a fianco del ristorante AL CIOSO, inizia VIA AL CASTELLO (strada privata).Al civico 24 il B&B BELFIORE vi attende.